3a43a2fb81 Questo film era noioso da guardare e prevedibile fin dalla prima scena. Gli attori erano tutt'altro che convincenti, ma il setup era bellissimo, ricordando l'Outback australiano. 5/10 da me. Non uno dei migliori sforzi di SA. Un ritmo molto faticoso con molto tempo per digerire la trama insignificante Anche a + 50% di velocità si è ancora trascinato un po 'da un pezzo d'azione al successivo mentre i contrasti ringhiosi risucchiavano i morsi a mordere il veld. Penso che l'equipaggio debba essersi divertito a farlo. Devo elogiare gli attori per aver gestito di mantenere la maggior parte dei volti dritti mentre minacciavano la nostra eroina. Ave a Byron Davis per aver realizzato questo film sudafricano molto poco tipico, che era una boccata d'aria fresca. Questo è uno dei pochissimi film di vendetta del Sud Africa e mi è piaciuto quanto questo sia stato brutale e antipatico. <br/> <br/> Il set-up del personaggio di Emma era così ironico su quello che sarebbe successo e molto efficace, in realtà. La fotografia è stata molto buona, così come la cinematografia. E 'stato davvero ben girato. Questo film dimostra anche che i film possono essere molto migliori se girati sul posto invece di utilizzare costantemente schermi blu o verdi. Impara da questo, Hollywood !! Mi è piaciuto il fatto che anche il nostro protagonista si sia stancato e non fosse ritratto come un supereroe. Rimase vulnerabile per tutto. Neels van Jaarsveld era molto bravo come antagonista Bosman. Mentre ha alcuni difetti, erano abbastanza piccoli da non sminuire la storia. Avrei segnato questo un 8 o 9, ma alcune cose all'inizio del film erano fuori dal personaggio con il resto del film. Non si sono trovati bene con me. <br/> <br/> Non ho intenzione di dare uno spoiler su cosa fosse, dovrai guardare per vedere. <br/> <br/> Ho trovato questo essere un buon film di gatto e topo. Ce ne sono stati molti in passato, niente di nuovo qui, ma questo ha davvero attirato la mia attenzione. <br/> <br/> Gli altri recensori hanno pooh preso il film per essere troppo lenti, per me il ritmo andava bene, aveva un buona trama e la trama del retro è stata ben fatta e ha spiegato le cose. <br/> <br/> Vale la pena vedere e lo guarderei sicuramente di nuovo. Non mi ero reso conto che il film fosse sudafricano e realizzato in lingua afrikaans, quindi questo sicuramente ha aumentato l'interesse. 'Hunting Emma' è stato splendidamente ambientato e girato nel deserto di Karoo (?), Con grande cinematografia e recitazione da parte dei protagonisti Neels van Jaarsveld (come Bosman, il capobanda), Bouwer Bosch (Jay, uno dei suoi principali scagnozzi) e Leandie du Randt (Emma Le Roux, un'insegnante in vacanza che viene coinvolta in eventi), generalmente supportata bene dagli altri membri del cast. <br/> <br/> Ma non ci rendiamo ciechi di alcuni dei difetti del film. I criminali erano inverosimilmente cattivi, il che penso sia un errore della trama e della sceneggiatura. Ulteriori dettagli devono essere incorporati nella storia per permettere agli eventi di svolgersi in modo credibile, altrimenti il film perde solo credibilità. Avrebbero potuto fare molto di più con la storia originale, se il libro di Deon Meyer fosse stato abbastanza buono per quello (presumibilmente, lo era, non l'ho letto). Il finale di spaghetti / tarantino alla fine è stato divertente ma confinante con la farsa. <br/> <br/> Quindi, alcune buone caratteristiche, ma imperfette, più una novità che un film serio.
perlikuco Admin replied
359 weeks ago