3a43a2fb81 Come qualcuno cresciuto a Dublino, nel Texas e nella contea di Erath (pronunciato E-wrath, non erratico) questo era un film orribile che stava insultando completamente Dublino, Tolar, Stephenville, Grandbury e Fort Worth. Primo, Dublino e Grandbury & quot; set & quot; sono completamente irrealistici. Entrambe queste città sono molto più grandi di quanto sia ritratto in questo film orribile. Non ci sono montagne qui intorno. E indovina un po ', 377 è un'autostrada, non una strada sterrata. E il centro commerciale più vicino è Fort Worth, che non ci sono palme che fiancheggiano le strade. I Tornado arrivano con vento forte, pioggia, grandine e detriti da queste parti. È stato così difficile fare qualche ricerca per questo film? Come mai questa mostruosità è stata finanziata? Quanto è stato pagato lo scrittore per questo? I miei nipoti di 6 e 8 anni potrebbero fare di meglio, e quindi il loro college potrebbe essere pagato. Se c'è una cosa che questo film ha l'audacia di fare è provare a mettere il riscaldamento globale nella trama di questo film per renderlo più interessante e non lo è, è superfluo e serve poco vero scopo nel film se non una spiegazione sciatta per l'esplosione del tornado, il film sarebbe andato bene senza che il riscaldamento globale fosse scivolato nella trama. <br/> <br/> Gli effetti speciali sono primitivi, i tornado sono stati resi malamente e i veicoli della CGI che sono stati portati via sembravano molto poco convincenti. <br/> <br/> Il problema più grande che ho con il film è il ritratto dei tornado, ci sono più scene che non avevano senso. C'è una scena in cui un tornado si trova nel parcheggio del parcheggio del centro commerciale e non una singola auto è fuori posto, un'altra scena in cui la F6 colpisce una porta piena di container e vengono prelevati solo due container. <br/> <br/> Mentre le scene di un treno che viene sollevato dalle sue tracce e la distruzione della città sono accurate e divertenti, purtroppo questo non impedisce al film di cadere piatto.<br/> <br/> In breve, questo film su un'epidemia di tornado vicino a Natale è guardabile solo se le tue aspettative sono basse o se ti concentri maggiormente sul dramma familiare piuttosto che sul brivido. Forse qualcuno dovrebbe prendere in considerazione la possibilità di rinominare questo film come & quot; Christmas Turkey & quot ;. È quasi imperfetto come un film può ottenere ….. che riassume molto bene il "riscaldamento globale & quot; uomo di piombo. Chiunque viva nella parte nord-occidentale del Texas riconoscerà immediatamente gli errori di cose come le montagne a Granbury / Dublino. Ti chiedi al protagonista che grida alla gente che lascia un centro commerciale chiedendo & quot; hai visto mio figlio? & Quot; Come fanno a sapere chi è suo figlio ??? Alcune volte chiama suo figlio & quot; indossa una camicia texana & quot ;, ma quando lo trova il bambino indossa una maglietta a righe verdi. Un tornado di mostri infligge più danni nello scantinato di una stazione televisiva rispetto ai piani superiori e un incendio ai piani superiori provoca in qualche modo un forte fumo nel seminterrato! Possiamo vedere una nuvola di imbuto che arriva ad un'ancora maschio, ma il suo cameraman non la vede! Questo film è così brutto che sono rimasto affascinato guardandolo per vedere quali altri errori evidenti sarebbero saltati fuori dopo! Amo i film catastrofici e ho pensato che dal momento che questo era su ION, sarebbe un bene per tutta la famiglia. E tutti l'hanno adorato! Casper Van Dien e Victoria Pratt interpretano i genitori di due bambini che trovano le loro vite sconvolte quando i tornado colpiscono la loro città poco prima di Natale. Devono trovare i loro figli e sfortunatamente uno di loro ha disobbedito e ora non può essere trovato. È una grande lezione mentre i bambini imparano a crescere e persino aiutano i loro genitori, e vediamo fino a che punto un genitore andrà a salvare i loro figli. Ho pensato che fosse eccitante, non troppo violento e molto ben fatto. La figlia, non conosco il nome dell'attrice, sarà una grande star !! L'unica ragione per cui non ho dato un 10 è stato perché c'erano alcuni discorsi sul cambiamento climatico e su come è colpa nostra, e non pensavo che fosse necessario in un film per famiglie. Avendo visto un mucchio di film catastrofici su SYFY, ho capito che sapevo praticamente cosa aspettarmi da un film intitolato & quot; Christmas Twister & quot; interpretato da Casper Van Dien. E questo film è stato consegnato! A partire da un attacco a tornado su una piccola stazione di servizio del Texas … questa è una corsa sulle montagne russe che non si ferma quasi mai! Fondamentalmente hai Casper Van Dien come un piccolo professore universitario che deve salvare la sua famiglia prima che i grandi tornado colpiscano la loro città. Suo figlio è a scuola, ma sua figlia è stata abbandonata per poterla trovare. Gli effetti speciali sono un taglio sopra gli standard Syfy e in realtà ci sono delle scene di salvataggio davvero fantastiche. Vuoi qualcosa di diverso per Natale? Dai un'occhiata a questo!
perlikuco Admin replied
359 weeks ago