374e6bdcca Penso che questo sia il film della più forte meraviglia, un sacco di eventi senza noioso Le persone che pensano che questo film sia decente probabilmente non hanno mai visto più di 7 film nella loro vita. Questo era solo 2 ore davanti a uno schermo verde. Imbarazzo totale I Vendicatori e Guardiani della Galassia combinano le forze per combattere Thanos (Josh Brolin). Sembra che abbia un guanto che ha bisogno di cinque pietre per dargli il potere di controllare la galassia. Ne ha tre e farà QUALCOSA per ottenere gli ultimi due. <br/> <br/> È troppo lungo e non ha fine, ma mi è sempre piaciuto! La CGI è impeccabile, le scene d'azione sono veloci e furiose e la storia sfreccia. Il film presume che tu abbia visto tutti i film dei fumetti Marvel per far sì che i personaggi siano avvertiti. La recitazione è eccezionale e il film riesce a destreggiarsi tra più personaggi e trame e ha ancora senso. Non vedo l'ora della seconda parte! :) Il miglior film di meraviglia finora, non vedo l'ora di vederlo più di 100000000 volte. Questo film è semplicemente fantastico. Ha un brivido e ha i brividi e ci sono momenti in cui ti viene voglia di urlare su quanto sia terrificante la scena. Niente spoiler, ma il finale, anche se un po 'prevedibile se si ascolta quello che stanno dicendo nel film, è pazzo. Mi sono davvero divertito. Darei un 12/10 se potessi
perlikuco Admin replied
358 weeks ago